Arizona

AriZona

LA STORIA

Il tè rappresenta oggi, dopo l’acqua, la bevanda più consumata al mondo e da secoli se ne riconoscono le naturali proprietà antiossidanti ed i benefici effetti sull’organismo.

I tè AriZona sono lanciati sul mercato americano nel 1992 da due imprenditori italo americani con l’obiettivo di proporre un prodotto che rispondesse in termini di qualità e package ai consumatori più esigenti. Il successo è immediato ed in meno di 15 anni AriZona diventa il n. 1 nel mercato dei tè freddi negli Stati Uniti. Sin dall’inizio, obiettivo di AriZona è creare nel mercato una tendenza piuttosto che muoversi sulla scia dei competitor ed è proprio quello che i suoi creatori sono riusciti a fare.

AriZona è il tè più venduto in  Nord America e Messico e sta acquisendo sempre maggiori quote di mercato anche in Europa, dove la categoria è in continua crescita, con posizioni di rilievo nei mercati chiave.

IL PRODOTTO

AriZona risponde alle esigenze di una bevanda buona, sana, all’insegna della naturalità e del benessere. I tè sono privi di aromatizzanti, coloranti e conservanti artificiali e ricchi di antiossidanti e preziosi ingredienti naturali quali il ginseng e il miele.

Il loro package li rende anche belli da collezionare! Le bottiglie, in vetro e in Pet, sono interamente ricoperte da una pellicola con grafiche accattivanti e colorate. Utilizzando quest’avanzata tecnologia, AriZona persegue due obiettivi: un package eye catching ed una protezione dai raggi UV, mantenendone la qualità intatta nel tempo.

I tè AriZona sono prodotti attraverso un processo di pastorizzazione a caldo, a temperature molto elevate, in seguito al quale il prodotto viene immesso nelle bottiglie. Questo procedimento garantisce la distruzione dei batteri rendendo AriZona più sano e gradevole.

L’assortimento

AriZona è disponibile in diversi gradevoli gusti in bottiglia in Pet da 500 ml e in vetro da 330ml.

AriZona in vetro presenta sei referenze: tè verde al ginseng e miele, tè nero alla pesca, tè bianco al mirtillo, tè verde al melograno, tè nero al limone e Green Tea Low Sugar, il gusto del tè verde ma con un ridotto contenuto calorico!

Nella gamma in Pet, oltre ai gusti del vetro, è disponibile anche il freschissimo Half&Half Low Sugar, metà tè e metà limonata, sempre a ridotto apporto calorico.