TAUTONIC

TAUTONIC

BEST INGREDIENTS TONIC WATER

Presentato nel 2003, in soli 16 anni il marchio di acqua gallese TAU si è affermato come punto di riferimento del trend minimalista, facendo delle sue linee pulite un simbolo ispirazionale per molti brand nel settore beverage.

Pur rimanendo in testa al trend minimalista per più di un decennio, non è mai mancata l’innovazione. Infatti, dopo un lungo periodo di ricerca e sviluppo, in collaborazione con l’azienda leader nel mondo nel settore degli aromi naturali, viene oggi presentata TAUTONIC, gamma di Premium Tonic Water disponibile in cinque piacevoli varianti.

LA GAMMA

* TAUTONIC 95: con 95 parti per milione di chinino, utilizzate per sottolineare la piacevole amarezza propria del chinino TAUTONIC 95 è una tonica Premium perfetta da mixare in un cocktail a scelta, offrendo al palato un audace sapore amaro.

* TAUTONIC ZERO:  un ‘alternativa “sugar free” per la clientela che vuole godersi il piacere di una bibita rinfrescante, piacevolmente amarognola, bevuta liscia o mixata, ma necessariamente senza zucchero.

* TAUTONIC PINK: una tonica che dona un’intensa tonalità di rosa al bicchiere, ottenuta dal mix di aromi naturali tra cui fiori di sambuco, melograno e arancia. TAUTONIC PINK è la tonica ideale per realizzare un piacevole “Pink Gin Tonic” o semplicemente da gustare liscia.

* TAUTONIC AZUL: la versione dall’intenso profumo mediterraneo, con una piacevole ed accentuata nota di rosmarino. Ingredienti botanici naturali, delicatamente mescolati, regalano a questa deliziosa tonica un sapore tipicamente mediterraneo. TAUTONIC AZUL è una tonica versatile e raffinata che può essere gustata sola o come abbinamento ideale per una vasta gamma di cocktail.

* TAUTONIC 82: è caratterizzata dalla presenza di 82 parti per milione di chinino, ingrediente essenziale che dona alla tonica il suo distintivo gusto piacevolmente amarognolo.