Kona

Kona Brewing Co.

La storia.

Kona Brewing Company è stata fondata nel 1994 da Cameron Healy e da suo figlio Spoon Khalsa. La coppia ha avuto l’idea di riflettere lo spirito, la cultura e la bellezza delle Hawaii in una collezione di birre artigianali locali, così nel 1994 si sono spostati sulla Big Island delle Hawaii per tramutare il loro sogno in realtà.

Oggi Kona è diventata una delle più vendute birre artigianali nel mondo.
Nonostante il loro successo mondiale, abbiamo sempre deciso di rimanere legati alle proprie radici Hawaiane grazie all’innovazione, la sostenibilità e la sensibilizzazione della comunità. Ad esempio il quartier generale di Kona è ancora dove tutto è iniziato, in Kailua-Kona sulla Big Island.

IL PRODOTTO

Aloha. Questo è il modo in cui la maggior parte delle conversazioni inizia qui da noi, ed spesso finiscono così. “Aloha” non significa però solamente ciao, arrivederci, amore e benvenuto. Significa più di quanto una parola possa esprimere. È un sentimento, uno stile di vita.

“Aloha” rappresenta l’idea che siamo tutti collegati tra noi e a tutto ciò che ci circonda e che la vera gioia si trova nel rispettare questa connessione.
I fondatori Cameron Healy e suo figlio Spoon Khalsa hanno unito il loro amore per le Hawaii e la sua naturale ed incontaminata bellezza con la loro passione per le deliziose birre locali. Fortunatamente per noi, i loro sogni continuano a vivere da più di 20 anni.
Quindi provale ed unisciti alla ricerca di “aloha”.

 

 

LA GAMMA

Longboard Island è una lager fresca di colore oro pallido, prodotta con malti selezionati e luppoli aromatici, secondo il tradizionale “lager style”. È una birra dal gusto morbido e piacevole, sempre attuale ed apprezzata. Ha una gradazione alcolica di 4,6° ed è disponibile in bottiglia da 355cl.

Grado di amaro: 20 IBU
Tenore Alcolico: 4.6%
Gradazione iniziale: 10.95° P
Malto: chiaro premium 2-row
Luppoli: Mt. Hood, Hallertau, Sterling, Millennium

Big Wave è una birra dorata dal corpo leggero caratterizzata da un aroma di luppolo tropicale e da un gusto morbido, easy drinking e rinfrescante. L’uso del malto caramellato apporta a questa birra il suo colore dorato e la nostra speciale miscela di luppoli fornisce un finale dissetante ed unico che non si può non amare.

Grado di amaro: 21 IBU
Tenore Alcolico: 4.4%
Gradazione Iniziale: 10.3° P
Malto: Chiaro Premium Pale 2-Row, Caramellato
Luppoli: Galaxy, Citra