New Yorker

New Yorker

UNA STORIA DA BERE

New Yorker Fine Lager Beer è una nuova birra premium presentata in contemporanea nei più importanti mercati Europei e del Medio Oriente da marzo 2017.

Perché chiamarla New Yorker? Essere newyorkese è una mentalità, un’attitudine, un vantaggio. Tutto è possibile. Puntare in alto e lavorare duramente, ma anche divertirsi e godersi la vita.

Raggiungi i tuoi obiettivi, ma divertiti lungo il percorso. Questo è ciò che la birra New Yorker rappresenta. Non è necessario vivere, lavorare o anche solo essere stato a New York per essere un newyorkese al 100%. È tutta una questione di quale approccio abbiamo verso la vita e come la viviamo. La birra New Yorker del resto, viene prodotta in Grecia sotto la supervisione di un mastro birraio tedesco.

IL PRODOTTO

New Yorker è una birra premium lager caratterizzata da elevati standard qualitativi in fase di produzione. Ha un tenore alcolico di 4.2°, è leggera, easy drinking e rinfrescante, offrendo intense soddisfazioni al palato anche al conoscitore appassionato di questo stile di birra.

New Yorker è caratterizzata da un intenso colore dorato ed è offerta in bottiglia in vetro trasparente da 33 cl. Il logo audace ed accattivante la rende un prodotto contemporaneo e ricco di stile che saprà distinguersi, risultando un brand in cui i consumatori potranno identificarsi, indipendentemente dall’età. Il suo packaging, elegante e moderno, cattura immediatamente l’attenzione e ti trasporta nell’atmosfera viva e cosmopolita della città di New York.

New Yorker rappresenta un nuovo concetto di birra metropolitana, realizzata dopo attenti studi sui consumatori moderni per incontrare gusti ed esigenze dei cittadini globali, grazie ad un gusto Mittle europeo creato per soddisfare gli amanti della birra vera.