Triple Secret Des Moines

Triple Secret Des Moines

LA BIRRERIA

Brasserie Grain D’Orge è un’azienda a carattere familiare che tramanda da 4 generazioni, dal 1898, una grande passione per la birra.
Precedentemente denominata “Brasserie Jeanne D’Arc”, nel 2002 è stata ribattezzata Brasserie Grain d’Orge per essere pienamente in linea con le aspettative dei nuovi consumatori di birra: ricerca di naturalità, autenticità, convivialità ma anche innovazione.
Brasserie Grain D’Orge, sempre attenta alle nuove tendenze nel mercato della birra, è in costante innovazione. Grazie alla scelta attenta delle migliori materie prime, le sue birre rivelano una personalità forte e originale. Grazie ad un ‘esperienza di oltre 100 anni, la birreria è fermamente impegnata nel mercato delle birre speciali, tra cui Belzebuth, oggi una tra le birre puro malto con la più elevata gradazione alcolica.

IL PRODOTTO

Fedele alla sua reputazione di azienda in costante evoluzione, Brasserie Grain D’Orge presenta la birra «Triple Secret des Moines”, risultato di una ricetta gelosamente conservata nei secoli, avente come ingrediente una spezia misteriosa. Si tratta di una birra chiara dall’aroma fruttato e particolarmente delicato dato dalla luppolatura a crudo, nel momento della seconda fermentazione.
La rifermentazione in bottiglia, a temperatura controllata, le apporta una particolare leggera acidità. Cremosa, il suo equilibrio perfetto ne fa una birra d’eccezione senza nulla da invidiare alle birre trappiste belghe di tradizione.
Disponibile in bottiglia nei formati da 75cl con tappo a macchinetta e da 33cl, deve essere servita delicatamente al fine di lasciare il deposito nella bottiglia.