Biscaldi a Rimini a BEER ATTRACTION 2019 festeggiando i 50 anni dell’azienda

Biscaldi a Rimini a BEER ATTRACTION 2019 festeggiando i 50 anni dell’azienda
Febbraio 25, 2019 USERb1sc4ld1

Quest’anno la partecipazione del Gruppo Biscaldi a Beer Attraction 2019 rappresenta un’importante occasione. L’azienda celebra infatti i 50 anni di un’attività lavorativa interamente dedicata, con impegno e passione, alla sempre nuova ricerca e sviluppo di marchi innovativi. Un momento di orgoglio che il gruppo vuole condividere con la clientela, insieme ai collaboratori del Gruppo. Quale migliore occasione dunque se non Beer Attraction 2019, fiera dedicata non solo agli addetti ai lavori ma a tutti gli appassionati di birra? Biscaldi sarà presente con uno stand interamente rinnovato, più grande rispetto alle scorse edizioni e con una linea di prodotti innovativa che va ad aggiungersi al più tradizionale ma ricco portfolio di specialità birrarie.

Tra le novità più interessanti, Sober Up, “shot detox” interamente naturale, un integratore che migliora l’equilibrio psicofisico e la concentrazione mentale, oltre a essere un toccasana per il benessere del nostro organismo. Sarà l’occasione anche di presentare una nuova bevanda energetica, Carabao, uno dei marchi più noti in Tailandia, oggi pronto a conquistare i vari mercati. Caratteristica principale di questo marchio è la presenza di una minore quantità di zucchero rispetto ai diversi competitors, oltre ad un gusto davvero piacevole.

Il portfolio delle birre si arricchisce di nuove specialità, come Omission, birra artigianale e gluten free dal gusto eccezionale, prodotta con ingredienti tradizionali e con un particolare processo di produzione. Omission è la prima Craft Beer degli Stati Uniti “gluten free”, anzi “Crafted to remove gluten”. Le birre Blue Horn nascono invece dall’incontro tra l’artigianalità italiana, una rigorosa selezione delle materie prime e la ricca tradizione brassicola internazionale. Blue Horn rappresenta soprattutto il risultato di sperimentazione e creatività applicata ad antichi sapori.

Stand Biscaldi 2019