Biscaldi presenta al mercato una nuova categoria di prodotto: Winebeer, bevanda dal perfetto equilibrio tra vino spumante e birra

Biscaldi presenta al mercato una nuova categoria di prodotto: Winebeer, bevanda dal perfetto equilibrio tra vino spumante e birra
novembre 8, 2018 USERb1sc4ld1

Biscaldi coglie una nuova sfida lanciando sul mercato Winebeer, innovativa ed unica bevanda alcolica 100% cilena realizzata da “Chilean Grape Group”. Winebeer unisce in un’unica bottiglia l‘appeal del vino spumante alla freschezza della birra. Le sue particolari caratteristiche rendono Winebeer davvero unico nel suo genere. Realizzato attraverso un processo di produzione brevettato e con un marchio registrato, Winebeer rappresenta una nuova tipologia di prodotto con tutte le potenzialità per uno sviluppo importante del mercato.
Il gruppo Biscaldi ha atteso 18 mesi prima presentare Winebeer al mercato affinché fosse pienamente in linea con le attese e le richieste sulla qualità del prodotto. Oggi il giusto mix saprà soddisfare le richieste dei consumatori di tutto il mondo.
Winebeer è prodotto con tre soli ingredienti naturali, uva, luppolo e lievito, combinando i processi di spumantizzazione e di produzione della birra per creare non solo una bevanda unica ma una nuova categoria di bevande.
Winebeer è un prodotto naturale, non contiene zuccheri o sostanze chimiche aggiunte. Ha 127 calorie per bottiglia ed una gradazione alcolica di 8.5°. È senza glutine poiché, a differenza della birra tradizionale, non contiene orzo.
Le sue bollicine naturali sono rinfrescanti come un vino spumante ed il sapore gradevole e leggermente amaro di una buona birra artigianale indugia sul finale, creando un perfetto equilibrio tra i due.
L’azienda Chilean Grape Group appartiene a Grupo Yarur, uno dei cinque maggiori gruppi economici del Cile. Chilean Grape Group è un’azienda alimentare con una varietà di prodotti a base di uva che ora entra nel mondo dell’innovazione con la creazione di Winebeer.